Scopri adesso il nuovo BARATTOLO Quarta Caffè SCOPRI ORA
Su grande richiesta ritorna il nostro barattolo da collezione dedicato al Salento SCOPRI ORA
Spedizione gratuita su tutti i prodotti per ordini superiori ai 70€ in tutta Italia ORDINA ORA

AGRO.GE.PA.CIOK 2023

Scopri le Ultime Tendenze dell'Arte del Caffè dal 4 al 8 novembre a Lecce Fiere, Piazza Palio

Dal 4 al 8 novembre 2023, Quarta Caffè farà il suo ritorno a AGRO.GE.PA.CIOK, il Salone nazionale dell'arte dolciaria, cioccolateria, gelateria e artigianato agroalimentare, che avrà luogo presso Lecce Fiere, Piazza Palio.

In questi cinque giorni, l'azienda sarà fiera di presentare al pubblico le miscele uniche che caratterizzano la produzione aziendale: utilizziamo le più pregiate qualità di caffè, con una tostatura separata, per garantire una freschezza ineguagliabile non sottovuoto.

Oltre alle classiche degustazioni, Quarta Caffè offrirà workshop per esplorare le ultime tendenze nell'arte del caffè, dimostrazioni di Latte art e l'abilità nell'arte di preparare un caffè espresso perfetto.

Quarta Caffè, un leader riconosciuto nel settore, mantiene un profondo legame con la bellezza e la tradizione del territorio salentino. La nostra partecipazione a questa edizione di AGRO.GE.PA.CIOK rappresenta un'opportunità imperdibile per condividere le nostre competenze professionali con i nostri clienti e gli appassionati del caffè.

Vi aspettiamo in fiera AREA B - STAND NUMERO 92/93/120/121

Intervista comunicaffè

Intervista Comunicaffè con Antonio Quarta

MILANO - La torrefazione Quarta caffè è restata aperta durante l’estate con la sospensione delle ferie, ad agosto, concordata con i collaboratori del settore della distribuzione. Cosa abbastanza straordinaria tra gli operatori della torrefazione del caffè.

Scopriamo assieme il motivo di questa apertura estiva, con il patron Antonio Quarta. Leggi di più »

ULTIMATE LATTE ART MASTERCLASS