Have a look the new Quarta Caffè JAR FIND OUT NOW
Our collection jar dedicated to Salento is finally back FIND OUT NOW
Shipping is free on all products for orders over € 70 throughout Italy. ORDER NOW

Regala il barattolo Quarta Caffè

Una pregiata miscela come Avio di Quarta Caffè merita una veste speciale.

Per questo motivo Quarta Caffè sceglie un’elegante confezione in latta con cui omaggiare la straordinaria bellezza e varietà del paesaggio pugliese, territorio a cui è storicamente legata per la sua storia, le tradizioni e riti.

Il blu intenso del mare, i muretti a secco puntellati dagli ulivi e dai fichi d’India custodiscono due confezioni da 250 gr della pregiata miscela Avio dall’aroma corposo e intenso, frutto della selezione delle migliori varietà di Arabica.

Il barattolo Quarta Caffè è un’idea regalo perfetta per continuare a godere dell’inconfondibile profumo del caffè Quarta in casa o ovunque siate.

Questa confezione è pensata infatti per accompagnare i riti quotidiani, unirsi alle tavole natalizie delle famiglie e viaggiare nelle valigie dei salentini che in tutto il mondo portano con sé un pezzo della propria storia e della propria terra.

L’illustrazione fa parte di dodici tavole disegnate dall’illustratore Efrem Barrotta per il calendario Quarta Caffe 2016 dedicate allo splendore di questo territorio.

Intervista comunicaffè

Intervista Comunicaffè con Antonio Quarta

MILANO - La torrefazione Quarta caffè è restata aperta durante l’estate con la sospensione delle ferie, ad agosto, concordata con i collaboratori del settore della distribuzione. Cosa abbastanza straordinaria tra gli operatori della torrefazione del caffè.

Scopriamo assieme il motivo di questa apertura estiva, con il patron Antonio Quarta. Leggi di più »

ULTIMATE LATTE ART MASTERCLASS